AGCI SARDEGNA INFORMA

AGCI SARDEGNA INFORMA

Contributo per il potenziamento delle cooperative L. R. 5/57 annualità 2021

Pubblichiamo di seguito la circolare e le disposizioni di attuazione per l’annualità 2021 del bando relativo alla legge n.5 del 1957 sul potenziamento economico delle cooperative e i consorzi di cooperative.

  • Saranno rimborsabili le spese a partire dal 1 gennaio, rendicontate ed effettuate entro il 31 agosto 2021. Le cooperative potranno presentare un piano di investimento per spese non inferiori a € 10.000 e ottenere un contributo del 50% per spese non superiori a € 45.000. 
  • Le società che hanno già beneficiato del contributo in entrambe le annualità del 2019 del 2020 non potranno partecipare. 
  • Le cooperative che saranno beneficiarie potranno richiedere il pagamento del contributo successivamente alla rendicontazione delle spese effettuate e dovranno essere in regola con le normative vigenti in tema di revisione.
  • Ricordiamo infine che bisognerà essere in regola con gli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi (Documento Unico di Regolarità Contributiva DURC) sulla base della rispettiva normativa di riferimento.
  • Vi ricordiamo che l’Associazione è a disposizione per chiarimenti sulla preparazione della pratica tramite lo Sportello Imprese.



Contattaci

Servizi di base

A questi servizi di base, AGCI Gallura Nuoro unisce la consulenza generale in materia di accesso al credito, di assistenza sanitaria integrativa, di accesso ai bandi regionali, nazionali e comunitari di incentivi a tutte le cooperative operanti nei diversi settori, quali: Produzione e lavoro, Agricole e Allevamento, Sociali, Edilizie di abitazione, Pesca e Consumo.


Link correlati:

Coopfin - Confcooperative Sardegna

FidiCoop Sardegna

SERVIZI DI BASE

1. FINANZA

2. FORMAZIONE

3. SPORTELLI

Share by: